Juventus-Friburgo, Pogba non convocato per motivi disciplinari: la scelta di Allegri

I bianconeri nel match valevole per l'andata degli ottavi di Europa League faranno a meno del centrocampista francese, Iling Junior e De Sciglio

TORINO - È nuovamente tempo di Europa per la Juventus. All’Allianz Stadium i bianconeri, che ai playoff hanno eliminato il Nantes, affronteranno il Friburgo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League con la speranza di rialzare la testa dopo l'ultima sconfitta contro la Roma di Mourinho in Serie A. Massimiliano Allegri, che in conferenza ha parlato di "creare i presupposti per essere in vantaggio al ritorno", non potrà però fare affidamento su Paul Pogba, Samuel Iling-Junior e Mattia De Sciglio.

Juventus, Pogba escluso per motivi disciplinari

Nessun problema fisico per Paul Pogba, che era tornato in campo con la Juve subentrando nel derby contro il Torino e nel match dell'Olimpico contro i giallorossi. Dietro all'esclusione del francese dalla lista dei convocati c'è infatti un motivo disciplinare: ieri sera il centrocampista si è presentato alla cena con la squadra in ritardo per cui la società e l’allenatore hanno deciso di non procedere alla convocazione.

Juventus-Friburgo, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.

DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea.

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...