Juve-Sporting, clamoroso derby a casa Elkann tra Lapo e Joana!

Divertente siparietto tra il nipote dell'Avvocato e la moglie portoghese. La sfida è lanciata a base di sfottò, amore e simpatia. "Giorni duri mi attendono in casa"
Juve-Sporting, clamoroso derby a casa Elkann tra Lapo e Joana!

TORINO - (e.e.) Te la sei cercata, caro Lapo. Hai avuto l’intuizione giusta, l’hai vista lunga. Ecco Juventus contro Sporting Lisbona nei quarti di Europa League. La partita nella partita in casa Elkann, dove esplode il derby del cuore. «Forza Juveeeeee», urla Lapo versione tifoso bianconero gasato più che mai. «Sporting, Sporting…», ribatte gioiosa la moglie Joana versione biancoverde dalla testa ai piedi. Già, se l’è cercata Lapo, che nella mattinata precedente al sorteggio si divertiva con le prese in giro, lui e i suoi cari, uniti e comunque su due fronti calcistici. Lui di qui, loro di là, inseguendosi, sperando di evitarsi cortesemente. Invece…

Juventus, Sporting Club del Portogallo, CR7

Juventus e Sporting, di fronte per un posto in semifinale. Le due ex squadre di Cristiano Ronaldo, tra l’altro. E sui cinguettii i post più disparati inseguono il nipote dell’Avvocato. «Questo sono io a casa», un Lapo disperato che non sa a che santo votarsi. In effetti, Joana e i due figli vincono, sono la maggioranza. «Saranno settimane dure per me - scrive Lapo - con il sorriso a trecentosessanta gradi - Giornate dure a casa. Non cercatemi fra il 13 e il 20 aprile. Giorni difficili tra le mura domestiche. Fino alla fine, forza Juventus…». E la partita più lunga è già cominciata, sentendo a tavola quello «Sporting, Sporting» a tutto volume nelle orecchie….

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video