Rabiot saluta così l’Inter: tifosi Juve pazzi, “Rinnova ora!”

Il centrocampista francese ha festeggiato la vittoria bianconera provocando la reazione dei sostenitori nerazzurri. E il fratello James ha commentato sui social
Rabiot saluta così l’Inter: tifosi Juve pazzi, “Rinnova ora!”

Con il contratto in scadenza a giugno, ma sempre più leader del centrocampo Juve. Rabiot, da fedelissimo di Allegri a idolo dei tifosi bianconeri: come è cambiata la vita di Adrien. Con il futuro ancora da scrivere, chissà se ancora bianconero, il presente e i numeri ci dicono quanto sia importante il centrocampista francese per questa squadra. Nove finora le reti segnate in questa stagione, un dato che non passa inosservato e che riporta alla mente una frase detta da Max in estate: "Rabiot deve fare almeno 10 gol". Per ora il tecnco bianconero può ritenersi soddisfatto visto che per arrivare in doppia cifra ne manca solo uno e considerando che il francese è un pilastro del centrocampo bianconero avrà sicuro l'occasione per segnare ancora.

Rabiot festeggia la vittoria della Juve: la reazione dei tifosi Inter

L'avventura bianconera di Rabiot ha vissuto luci e ombre, in campo e nel cuore dei tifosi bianconeri. Più volte nel corso degli anni il centrocampista ha avuto le valigie in mano - l'ultima volta proprio durante l'ultima finestra di mercato estivo con l'approdo allo United saltato in extremis - e da quel giorno qualcosa è cambiato. Rabiot si è preso la Juve a suon di gol e prestazioni convincenti e ora i tifosi gli chiedono di restare e di rinnovare. Ormai è un idolo dei supporter juventini: i suoi post social fanno sempre il pieno di like e commenti e anche il gesto di ieri sera dopo la vittoria sull'Inter ha gasato ancor di più il popolo bianconero che su twitter si è scatenato con diversi commenti. "Platini prima delle partite della domenica si guardava i “Rabiot Skills&Goals”, "Trezeguet ha il poster di Rabiot in camera da letto" e ancora "È diventato un chaddone incredibile Zinedine Rabiot".

Il fratello di Rabiot e il post social

Tra i vari festeggiamenti social per la vittoria della Juve contro l'Inter troviamo anche quelli di James, il fratello di Rabiot che su Instagram ha postato una foto dell'esultanza Juve con al centro un...cavallo e ha scritto "Shhh", invitando tutti al silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video