Sporting-Juve, Allegri: "Per noi i punti sono sempre stati 59"

Il tecnico bianconero, a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Europa League, ha parlato della sentenza del Collegio di garanzia e non solo
Sporting-Juve, Allegri: "Per noi i punti sono sempre stati 59"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Giornata di fondamentale importanza in casa Juventus. Dopo la decisione del Collegio di garanzia dello Sport, che ha accolto il ricorso dei bianconeri rinviando però gli atti alla giustizia della Federcalcio per una nuova valutazione, la squadra di Allegri è attesa dalla sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro lo Sporting Lisbona. A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida il tecnico bianconero ha dichiarato: “Per noi i punti sono sempre stati 59, l’ho sempre detto. I ragazzi li hanno conquistati sul campo, ora li vediamo anche visivamente". 

Sporting-Juve, Allegri: "Chiesa deve giocare bene offensivamente"

Allegri ha proseguito: "È stata una giornata particolare, i ragazzi sono concentrati sulla partita conoscendo tutte le difficoltà di stasera" per poi concludere: "Chiesa deve fare una buona partita offensivamente. Tutti dobbiamo giocare meglio in attacco, quando c’è da difendere poi dovremo essere bravi a difendere tutti insieme. Dovremo avere un atteggiamento di equilibrio ma stasera la partita passerà di più dalla fase offensiva, dovremo fare bene offensivamente per creare difficoltà allo Sporting".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video