Bologna-Juve, rigore dato a Orsolini: perché Sozza non è andato al Var

Episodio singolare sul vantaggio degli uomini di Thiago Motta contro i bianconeri di Allegri: cosa è accaduto al Dall'Ara
Bologna-Juve, rigore dato a Orsolini: perché Sozza non è andato al Var

BOLOGNA - Match fondamentale in chiave Champions per la Juventus di Allegri impegnata al Dall'Ara contro il Bologna. Partita subito in salita per i bianconeri con il vantaggio immediato dei rossoblù con il penalty di Orsolini. Episodio singolare con il contatto tra l'esterno di Thiago Motta e Danilo che il direttore di gara non ravvede, il Var interviene e senza revisione concede il calcio di rigore. Ecco cosa è accaduto.

Juve, i giocatori parlano con Sozza nel tunnel: cosa è successo

Bologna-Juventus: il rigore di Orsolini

Al 7' Orsolini cade nell'area bianconera dopo un contatto con Danilo che lo tocca sul ginocchio: Sozza non ravvisa alcun fallo, salvo poi tornare sui propri passi per concedere il rigore ai rossoblù, trasformato proprio dall'esterno offensivo. Assegnazione molto particolare: la comunicazione definitiva è arrivata a Sozza direttamente dal collegamento audio con la sala Var poiché non poteva rivedere né valutare le immagini di persona a causa di un malfunzionamento del monitor, con l'impossibilità di poter controllare l'azione incriminata. Il problema tecnologico è stato comunicato durante la diretta televisiva e dallo speaker dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video