Atalanta-Juventus, Iling: "Orgoglioso di questa maglia, Allegri top"

Il classe 2003 ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 2-0 sui bergamaschi di Gasperini, sbloccata proprio dal suo primo gol in bianconero

La Juventus ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato conquistando tre punti fondamentali per l'accesso alla prossima Champions League. Contro i bergamaschi di Gasperini è arrivato un grande successo per 2-0, maturato grazie al primo gol di Iling Jr con la maglia bianconera e alla rete di Vlahovic arrivata sul finale dopo alcuni vergognosi cori razzisti dei tifosi bergamaschi.

Atalanta-Juventus 0-2: tabellino e statistiche

Atalanta-Juve, Iling: "Sono orgoglioso di aver fatto gol"

Al termine del match il classe 2003 ha dichiarato: "Sono orgoglioso di aver fatto gol con questa maglia, è un momento speciale per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi stanno intorno. Allegri è un allenatore top, è molto importante per la mia crescita e la mia carriera". Infine, sul piazzamento in Champions League: "Non è ancora certo, noi dobbiamo finire la stagione ad alto livello e pensare da subito alla prossima partita".

Iling, lo scambio di battute tra Primavera e Next Gen

A festeggiare per la prima rete di Iling Jr ci hanno pensato anche i canali social bianconeri. In particolare, l'account Twitter della Juve Primavera ha postato una foto dell'inglese in gol nella stagione 2020/2021 con la didascalia: "L'abbiamo già visto", per poi essere commentato anche dalla Next Gen che risponde: "Anche noi!", postando una foto del 19enne in campo con loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video