Juventus-Siviglia, quando parla Allegri: l'orario della conferenza stampa

I bianconeri si preparano per l'andata della semifinale di Europa League contro gli andalusi di Mendilibar: ecco a che ora il tecnico presenterà la sfida
Juventus-Siviglia, quando parla Allegri: l'orario della conferenza stampa© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo il successo esterno in campionato contro l'Atalanta, la Juventus si prepara per l'andata della semifinale di Europa League allo Stadium contro il Siviglia. "Oggi la squadra si è ritrovata al Training Center. - si legge in una nota del club - Allenamento mattutino oggi per i giocatori della Juve, ritornati in campo dopo il giorno di pausa concesso da Allegri a seguito della vittoria di Bergamo". A meno due dall'impegno europeo che mette in palio un posto in finale, Allegri ha guidato i bianconeri sulle esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla, alla costruzione della manovra contro una squadra schierata, per concludere con la consueta partitella.

Juventus-Siviglia, arbitra Siebert

Juventus-Siviglia, quando parla Allegri

Domani sarà dunque vigilia con i bianconeri che si ritroveranno alle 11.45 per l’allenamento di rifinitura, come sempre live nella prima parte su Juventus Tv. Alle 14.15, sempre in diretta, la conferenza stampa dei bianconeri all’Allianz Stadium con le parole del tecnico Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video