Siviglia-Juventus, il programma: partenza e quando parla Allegri

A 48 ore dalla sfida con gli andalusi, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, il club bianconero ha diramato una nota ufficiale: tutti i dettagli
Siviglia-Juventus, il programma: partenza e quando parla Allegri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "A due giorni dalla sfida contro il Siviglia, la Juventus continua la preparazione della semifinale di ritorno di Europa League in programma giovedì 18 maggio 2023 alle ore 21:00. Al Ramón Sánchez-Pizjuán c'è in palio il pass per la finale di Budapest, dove, ad attendere la vincente del confronto tra Juve e Siviglia ci sarà una tra Roma e Bayer Leverkusen". In una nota diramata sul proprio sito ufficiale il club bianconero rende noto il programma della vigilia della delicatissima trasferta in Andalusia, ultima chance per la Juventus per continuare ad inseguire il sogno di mettere in bacheca un trofeo in stagione.

La Juve per Siviglia: muscoli più fantasia, la ricetta di Allegri

Partenza per Siviglia e conferenza Allegri: la nota della Juve

"Il gruppo si è ritrovato al JTC al mattino e ha lavorato sulla costruzione della manovra sotto pressione. Domani è vigilia della sfida. Appuntamento in mattinata per l'ultimo allenamento prima della partenza, in programma nel pomeriggio. Alle 19:40 la conferenza stampa di presentazione del match direttamente dal Ramón Sánchez-Pizjuán", aggiunge il club bianconero nel proprio comunicato.

Siviglia-Juventus: la probabile formazione di Allegri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video