Juventus, Matri: "Concesso troppo al Siviglia, ecco cosa non ha funzionato"

L'ex attaccante bianconero ha commentato, negli studi di Dazn, la semifinale di ritorno di Europa League contro la squadra spagnola
Juventus, Matri: "Concesso troppo al Siviglia, ecco cosa non ha funzionato"© Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas

Alessandro Matri ha analizzato l’eliminazione della Juventus dall’Europa League contro la squadra spagnola. L'ex punta bianconera ha dichiarato: "Non ha funzionato che il Siviglia ha fatto una grande gara e la Juve in certi momenti lo ha concesso, nonostante i bianconeri potessero andare avanti prima. Forse doveva giocarla come il secondo tempo dell’andata e non è successo. Se concedi il palleggio al Siviglia può succedere questo".

Matri, il consiglio ad Allegri nel pregara

Prima del fischio finale della semifinale contro il Siviglia, Matri aveva commentato come, secondo lui, dovevano scendere in campo i bianconeri e come avrebbero dovuto affrontare la formazione spagnola: "La Juve deve ripartire dal secondo tempo dell'andata, non dovrà concedere ripartenza ai giocatori avversari che sono molto forti. Nel secondo tempo li ha presi un po' più alti con le tre punte e penso che questo sarà l'obiettivo anche stasera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video