Siviglia-Juve, Danilo da capitano: “La responsabilità è di noi senatori”

Il terzino brasiliano ha commentato la sconfitta in semifinale di Europa League al Ramón Sánchez-Pizjuán: ecco le sue parole
Siviglia-Juve, Danilo da capitano: “La responsabilità è di noi senatori”© Juventus FC via Getty Images

Danilo, capitano della Juventus, ha commentato la sconfitta in semifinale di Europa League arrivata sul campo del Siviglia e decisa dalle reti di Suso e Lamela, due ex della nostra Serie A. Il terzino brasiliano ha dichiarato: "Abbiamo giocato con personalità in un ambiente difficile. Poi ci sono i dettagli che fanno la differenza, come la loro esperienza nella competizione. Sono stati più bravi sotto porta. Chi ha più esperienza come me, Di Maria, Paredes e Cuadrado deve assumersi la responsabilità, mentre i ragzzi più giovani devono avere tempo per migliorare e imparare".

Danilo: "I giovani sono il futuro di questa Juve"

Il terzino brasiliano ha continuato il suo intervento ai microfoni di Dazn parlando della nuova generazione bianconera: "Noi dobbiamo sostenerli perché sono loro il futuro della Juve. A testa alta? Fa male ed è triste, ci abbiamo provato fino alla fine. Oggi fa male, domani sarà lo stesso ma ci dobbiamo riprendere per raggiungere l'obiettivo del secondo posto. È stata una stagione diversa, siamo stati bravi a rimanere concentrati su quello che c'era da fare sul campo anche se non era scontato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video