Juve, Fagioli stagione finita: "Frattura della clavicola", sarà operato

Il comunicato ufficiale del club bianconero sull'infortunio del centrocampista: "Intervento chirurgico e poi iter riabilitativo"
Juve, Fagioli stagione finita: "Frattura della clavicola", sarà operato© EPA

Finita la stagione di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus si è infortunato nel primo tempo della partita di Europa League dei bianconeri sul campo del Siviglia e ha riportato la frattura della clavicola destra. Massimiliano Allegri perde così l'ex Cremonese per gli ultimi tre impegni di campionato. Fagioli nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico. 

Infortunio Fagioli, il comunicato della Juve

"Nicolò Fagioli, in seguito all'infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività". E' il comunicato pubblicato dalla Juventus sul sito ufficiale.

Fagioli, il post sui social e i commenti dei compagni

Fagioli ha poi condiviso una foto sul suo profilo Instagram, con il messaggio: "Non vedo l’ora di tornare presto in campo". Il post è stato commentato da tantissimi follower e tifosi, ma anche da diversi compagni di squadra del centrocampista: "Forza piccolo" ad esempio ha scritto Paredes. Vlahovic, Cuadrado e Iling Junior, invece, hanno commentato la foto con l'emoticon del cuore rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video