Cremonese, il messaggio a Fagioli dopo l'infortunio in Siviglia-Juve

Il centrocampista è stato costretto a lasciare il campo al 41' della semifinale di Europa League

A rendere ancor più amara la notte di Siviglia per la Juve, coincisa con l'eliminazione dalla semifinale di Europa League dopo i tempi supplementari, è stato l'infortunio occorso a Nicolò Fagioli.

Siviglia-Juve, Fagioli ko

Fagioli è stato costretto a uscire al 41' del primo tempo dopo uno scontro violento con Gudelj. Ghiaccio sulla spalla, dentro Paredes, frattura della clavicola destra e stagione finita. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di doman, 20 maggio, verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività.
 

Infortunio Fagioli, il messaggio della Cremonese

Uscito in lacrime, Nicolò Fagioli è sato pubblicamente incoraggiato dalla Cremonese con un "Forza Nicolò", pubblicato su Twitter a corredo di una foto di repertorio. Nello scatto Fagioli festeggia con il club lombaro a cui ha offerto un contributo determinante per la promozione in Serie A nella scorsa stagione: girato in prestito ai grigiorossi dai bianconeri, con la Cremonese in Serie B, Fagioli ha totalizzato 33 presenze presenze, segnato 3 gol e offerto 7 assist.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...