Pinsoglio-Perin, il segreto dei portieri Juve: “Ecco il Pinsocottero”

Il vice-Szczesny spiega con un video la tecnica che usano i due estremi difensori bianconeri per caricarsi in allenamento
Pinsoglio-Perin, il segreto dei portieri Juve: “Ecco il Pinsocottero”

Viene chiamato "Pinsocottero" ed è il modo che utilizzano Perin e Pinsoglio per riscaldarsi prima dell'inizio di una seduta d'allenamento. Intervenuto in un'intervista pubblicata sul profilo ufficiale Twitter della Juventus, Perin ha spiegato in cosa consiste questa "tecnica" inventata da Pinsoglio, terzo portiere bianconero. Nel video si vede lo stesso Pinsoglio entrare in campo e roteare su se stesso, per qualche secondo, con le braccia larghe.

Perin, ecco cosa è il Pinsocottero

Nell'intervista pubblicata su Twitter, Perin spiega il gesto del terzo portiere bianconero: "Il pinsocottero è il riscaldamento in cui entriamo in campo proprio così: è una tecnica che conosciamo solo noi che dura 20-30 secondi che usiamo quelle mattine in cui abbiamo bisogno della super-attivazione, della super-energia che ci serve per affrontare l'allenamento nel migliore dei modi perchè magari la notte abbiamo dormito poco e siamo stanchi e quindi usiamo il pinsocottero che ci fa diventare dei Super Saiyan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video