Berlusconi, Del Piero e il ricordo silenzioso: una foto iconica

L'ex capitano della Juventus ha voluto omaggiare il Cavaliere postando un'immagine di vecchia data che li ritrae insieme
Berlusconi, Del Piero e il ricordo silenzioso: una foto iconica© LaPresse

Il mondo dello sport continua ad omaggiare Silvio Berlusconi, morto oggi 12 giugno a Milano dopo essere stato ricoverato per accertamenti dovuti alla sua situazione dopo che gli era stata diagnosticata la leucemia mielomonocitica cronica. Il Cavaliere è scomparso all’età di 86 anni. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio, è arrivato anche quello dell’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero.

Berlusconi, il messaggio di Del Piero

Del Piero ha voluto ricordare Silvio Berlusconi tramite un'iconica foto che li ritrae insieme postata nelle storie del suo account Instagram. L'immagine risale addirittura al 6 gennaio 2007, durante il post partita dello storico Trofeo Berlusconi: in quel caso Pinturicchio mise a segno un gol, anche se poi la sfida venne vinta dal Milan con il risultato di 3-2. La foto, che mostra Del Piero e l'ex presidente dei rossoneri che sorridono insieme, è stata accompagnata dalla didascalia: "Rip".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video