La Juve in Usa: le date ufficiali delle sfide con Barcellona, Milan e Real

Il club bianconero sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2023 per preparare al meglio l'inizio della prossima stagione
La Juve in Usa: le date ufficiali delle sfide con Barcellona, Milan e Real© Marco Canoniero

La Juventus torna negli Stati Uniti. Il club bianconero, dopo una stagione complicata dentro e fuori dal campo, quest’estate sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2023 dalla fine di luglio a inizio agosto. L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio per l’avvio del nuovo campionato di Serie A, che avrà inizio domenica 20 agosto 2023. Ancora Los Angeles, come nel 2022, e poi San Francisco e Orlando, per un tour che vedrà la Juve impegnata in California e Florida.

Juventus, le date ufficiali del Soccer Champions Tour 2023 

Ora ci sono anche le date ufficiali. Si inizierà il 22 luglio, quando i bianconeri di Allegri affronteranno il Barcellona di Xavi, campione di Spagna, a San Francisco al Levi’s Stadium. Successivamente sarà il turno del Milan di Pioli, con la sfida contro i rossoneri che si disputerà il 27 luglio al Dignity Health Stadium. Infine, l’ultimo incontro sarà contro il Real Madrid (con il futuro di Ancelotti ancora da scoprire dopo le voci provenienti dal Brasile) il 2 agosto al Camping World Stadium di Orlando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video