La Juve saluta Albanese: cambio al vertice della comunicazione

Il club bianconero ha annunciato la decisione con un comunicato, volendo ringraziare l'ormai ex responsabile per i risultati ottenuti negli anni
La Juve saluta Albanese: cambio al vertice della comunicazione© ANSA

Novità in casa Juventus, non solo dal punto di vista sportivo. Dopo l'arrivo di Timothy Weah e in attesa che Giuntoli si liberi dal Napoli per raggiungere il club bianconero, ecco che arriva un cambio per quanto riguarda l'organigramma interno della Vecchia Signora. L'ultima notizia riguarda l'ambito comunicativo del club, che ha infatti annunciato l'addio di Claudio Albanese: il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer, a Torino dal 2010, non farà più parte della Juventus a partire dalla stagione 2023/2024. Ad annunciarlo è stata la società bianconera con un comunicato ufficiale, volendo ringraziare Albanese per la sua professionalità e i risultati raggiunti negli anni.

Juventus, la nota della società su Claudio Albanese

"Si conclude il percorso professionale di Claudio Albanese alla Juventus. Il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più nel club a partire dalla stagione 23/24. Albanese, che ha coordinato la comunicazione di Juventus da luglio 2010, conclude il suo percorso in bianconero dopo aver creato, insieme al suo team, anche il settore digitale e le attività ESG. Juventus ringrazia Albanese per i suoi tredici anni di lavoro proficuo e appassionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video