Giuntoli assente a Rimini: "Ho avuto questo inconveniente da mettere a posto"

L'ormai ex ds del Napoli, a un passo dalla Juventus, interviene in videoconferenza al talk "Colpi da maestro": ecco le sue parole

Impegnato con la risoluzione del proprio contratto con il Napoli, ufficializzata proprio nell'ultimo giorno utile, l'ex ds degli azzurri Cristiano Giuntoli, a un passo dalla Juventus, sarebbe dovuto essere presente a Rimini per prendere parte al talk "Colpi da maestro" organizzato al Grand Hotel di Rimini per l'apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato.

Il dirigente avrebbe dovuto anche ricevere il premio come miglior direttore sportivo della stagione ma la separazione dal club campano, portato fino alla conquista dello scudetto, lo ha costretto a saltare l'appuntamento in Romagna. 

Juve-Giuntoli, ci siamo: lascia il Napoli. Via libera di De Laurentiis

Le parole di Giuntoli in collegamento a Rimini

"C'è grande soddisfazione da parte della proprietà, dei ragazzi e di tutti noi per lo scudetto vinto - commenta -. Il risultato raggiunto è frutto del lavoro di tutti, del sentirsi sempre 'noi' e mai 'io'. Quello che abbiamo fatto è frutto di un pizzico di fortuna, tanto lavoro e della rinuncia dovuta a questioni economiche di certi lavori. Spalletti consigliato al Napoli da Allegri? Questo non lo so... Sarei voluto essere lì di persona, ma oggi ho avuto questo inconveniente da mettere a posto. Ringrazio tutti per questo premio. Sono convinto che dobbiamo aiutarci, far rispettare il know how di noi dirigenti nel mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...