Juve-Giuntoli, ci siamo: lascia il Napoli. Via libera di De Laurentiis

Con un tweet sul proprio account ufficiale il club azzurro ha ringraziato il dirigente per gli otto anni di collaborazione
Juve-Giuntoli, ci siamo: lascia il Napoli. Via libera di De Laurentiis© LAPRESSE

È ufficiale il divorzio tra Cristiano Giuntoli e il Napoli. Lo ha reso noto il club di Aurelio De Laurentiis che con un tweet ha salutato l'ormai ex ds. Il dirigente, da tempo obiettivo della Juventus, risolve il suo contratto con il Napoli e ora è libero di accasarsi in un nuovo club. De Laurentiis, dopo settimane dalla conquista dello scudetto, si è quindi convinto di liberare il direttore sportivo. "Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra."- si legge nel tweet ufficiale del Napoli.

Giuntoli assente a Rimini: "Ho avuto questo inconveniente da mettere a posto"

Giuntoli-Juve, ci siamo!

Il tweet del club azzurro sancisce la fine del rapporto con Giuntoli, finito nel mirino dei bianconeri e libero adesso di trovare l'accordo per l'incarico in una nuova società. Il dirigente toscano è uno dei principali autori della fantastica vittoria dello scudetto da parte dei partenopei e ha attirato così l'interesse della Juve, che vuole ripartire da lui dopo una stagione particolare e deludente. Giuntoli è arrivato al Napoli nell'estate del 2015 portando poi il club azzurro ai vertici del calcio italiano, fino allo scudetto dell'ultimo campionato. Ora si attende solo la firma con la Juve.

Giuntoli e la confessione su Allegri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video