Weah corre già veloce: il messaggio ai tifosi Juve

Il neo acquisto è al lavoro per arrivare pronto all'inizio del ritiro estivo con il resto della rosa bianconera
Weah corre già veloce: il messaggio ai tifosi Juve

Non è passata neanche una settimana dal suo acquisto (qui i dettagli) e Weah è già al lavoro per arrivare pronto per l'inizio della stagione con la Juventus. L'americano ha postato una story su Instagram che lo ritrae in palestra, sempre con il sorriso stampato in volto e una sola parola come didascalia: "soon" e due cuori bianco e nero. Un messaggio chiaro, è pronto e non vede l'ora di iniziare.

Sacrificio e dedizione, proprio come papà George, che è stato decisivo per il suo approdo in bianconero: "Era una delle sue squadre preferite, anche questo ha facilitato la mia scelta".

Juventus, Weah al lavoro per prendersi la fascia

Nell'ultima stagione con il Lille ha arretrato il suo raggio d'azione, giocando terzino per sfruttare al meglio la sua corsa e le sue qualità con tanto campo da percorrere. Nella formazione di Allegri è il sostituto ideale di Cuadrado, che non ha rinnovato il contratto con i bianconeri. "I ragazzi giovani che vengono da un altro campionato hanno bisogno di un periodo di adattamento" - questa è una frase che Allegri ha ripetuto più volte e allora Weah non ha intenzione di perdere tempo ed è già al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video