E' iniziata la stagione della Juventus. I giocatori bianconeri hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Tra questi anche Matías Soulé, che dal primo giorno di raduno al secondo ha stravolto il suo look in 24 ore.
Per colpa di Massimiliano Allegri? Forse aveva ragione Angel Di Maria in un siparietto social di qualche giorno fa con il suo giovane connazionale.
Soulé, il commento di Di Maria e il cambio look
Una settimana fa, infatti, Soulé ha condiviso su Instagram una sua foto con un nuovo look (con i capelli di colore biondo platinato) e la scritta: "Godendomi gli ultimi giorni di mare". E tra i tantissimi commenti si è fatto notare soprattutto quello di Di Maria che, scherzosamente, ha scritto: "Che capello. A tuo padre Allegri non piacerà...". E Soulé, dopo un solo giorno di ritiro con Allegri, ha deciso di dire addio al biondo platino e presentarsi all'allenamento con i capelli rasati. La scelta del classe 2003 è stata commentata direttamente dal Fideo, che sotto l'ultimo post di Soulé ha scritto: "Te l'ho detto, tuo papà si sarebbe arrabbiato... E alla fine ti ha fatto tagliare i capelli".