Juve, Gatti cambia numero di maglia: presa la 4

I bianconeri hanno ufficializzato la novità con un video pubblicato sul profilo Instagram del club
Juve, Gatti cambia numero di maglia: presa la 4

La Juventus ha annunciato un altro cambiamento come fatto con Kostic. Il protagonista stavolta è stato Federico Gatti, che ha fatto il suo primo anno in bianconero. Dopo tanta gavetta nelle serie inferiori, partito dai dilettanti ha scalato le categorie fino ad arrivare alla chiamata della Vecchia Signora in Serie A. Un salto di cui non ha risentito, arrivato dal Frosinone, e anzi ha messo in mostra le sue qualità, su tutte quella del lavoro costante e della voglia di scendere in campo con la maglia bianconera. 

Il difensore ha iniziato il suo secondo ritiro agli ordini di Allegri ma con una novità. Niente look strani, ma ha deciso di cambiare numero di maglia, come ha fatto anche il serbo che ha preso l'11 lasciato libero da Cuadrado. Nella sua prima stagione in bianconero ha utilizzato il 15, in passato toccato anche a giocatori come Barzagli, Conte e per una stagione anche da Del Piero e Marchisio

Gatti, il nuovo numero di maglia

La Juventus ha annunciato che Federico Gatti è passato a indossare il numero 4, l'ultimo ad averla indossata è stato De Ligt. L'ufficialità è arrivata con un video pubblicato ul profilo Instagram dei bianconeri con il centrale che ha mostrato la nuova scelta. Quel numero, oltre all'olandese ora al Bayern Monaco, in passato l'hanno messo questa maglia anche altri difensori che hanno fatto la storia in bianconero: Furino, Vierchowod, Cabrini, Montero, Cuccureddu e Torricelli. E' stata confermata anche l'indiscrezione di qualche giorna fa dello store della Juve che aveva fatto intendere il possibile cambio di numero, che poi è effettviamente arrivato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video