Juve, Perin e Pinsoglio invecchiati: "Sembro mio nonno", "Tu un disastro"

Il video trend postato dalla Juve su Tik Tok ha scatenato anche i commenti dei tifosi Juventini
Juve, Perin e Pinsoglio invecchiati: "Sembro mio nonno", "Tu un disastro"

Chi lo ha detto che Tik Tok diverte solo gli adolescenti? Perin e Pinsoglio hanno utilizzato l'account ufficiale della Juventus per realizzare un reel che è diventato già virale.

I due portieri bianconeri hanno utilizzato un'app che permette di simulare gli effetti dell'invecchiamento: i capelli che diventano bianchi, le rughe che solcano i visi comparendo in maniera istantanea creano un effetto a metà tra lo stupore e un pizzico di angoscia.

Perin e Pinsoglio si divertono su Tik Tok: il siparietto

Il primo a fungere da "cavia" per il test è stato Mattia Perin, che a primo impatto ha commentato: "Vabbè ma non cambia niente. Sono uguale a mio nonno". Poi è toccato a Carlo Pinsoglio: "Io assomiglio a mio padre". Perin lo ha immediatamente preso di mira: "Pinso, sei un disastro".

I commenti dei tifosi della Juve: "Perin, sembri Raf!"

Il video ha divertito i tifosi della Juventus, che si sono scatenati nei commenti al reel. C'è chi non è riuscito a fare a meno di notare una somiglianza particolare: "Perin sembri Raf, Forza Juventus! fino alla fine". C'è chi ha aggiunto: "Da una parte c’è Perin, dall’altra parte il goatkeeper". Chi ha scherzato sui capelli rasati da Perin: "Dal caschetto alla boccia è un attimo". L'immaginazione dei tifosi è volata anche al possibile effetto su altri calciatori: "Se lo fa Bonucci diventa Chiellini". Esperimento risucito nella Juve dove non ci sono seconde linee anche Mattia Perin e Carlo Pinsoglio fanno squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video