Yildiz, sognando Del Piero e la 10 della Juventus: "Improving"

Il talento bianconero e lo spot che lo vede protagonista: una cameretta tappezzata di Alex
Yildiz, sognando Del Piero e la 10 della Juventus: "Improving"

TORINO - L'estate è servita per continuare a crescere con i grandi, Allegri si gode il talento di Kenan Yildiz e guarda con soddisfazione al futuro del talento bianconero. Il classe 2005 turco ha illuminato con la sua classe e sogna di poter presto essere un punto di riferimento per la Juventus.

Intanto, oltre alle ottime prestazioni sul campo, Yildiz ha deciso di lanciare un messaggio ancora più diretto attraverso il proprio profilo Instagram. Ha infatti pubblicato un breve video nel quale si è mostrato con la maglia della Juventus e con un chiaro riferimento alla leggenda di Alex Del Piero.

Yildiz infiamma i social sognando Del Piero

Il video di Yildiz inizia con i poster dell'ex capitano bianconero, la sua inconfondibile numero 10 e l'esultanza con la lingua di fuori che nel tempo ha fatto sognare il tifo juventino. E poi è Yildiz a mostrarsi, attraverso le sue skill e imitando proprio quell'esultanza che Del Piero ha reso un simbolo. Alla fine il messaggio nel post è uno solo: "Improving", migliorare, crescere, questo è l'obiettivo di Kenan Yildiz con la maglia della Juventus. "Tra un paio d'anni avremo il centrocampista migliore al mondo", "Sei il nostro futuro", "Forza Kenan", i tifosi sognanon insieme a Yildiz e sperano nel futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video