Udinese-Juve, fasce nuove per Allegri: la formazione provata in rifinitura

Questa sera, alla Dacia Arena, i bianconeri scenderanno in campo per la prima uscita della nuova stagione: ecco con quali interpreti nel 3-5-2 del tecnico
Cambiaso© Marco Canoniero

Non dovrebbe riservare "allegrate", questa volta, Max Allegri. Il tecnico bianconero, nella rifinitura all'immediata vigilia del primo impegno stagionale, ha infatti confermato buona parte delle indicazioni arrivate dagli ultimi test estivi. Alla Dacia Arena, così, la Juventus sfiderà questa sera l'Udinese con le frecce Weah e Cambiaso sulle fasce, volti nuovi e tra i segnali più intriganti arrivati finora. Con loro, nella linea a cinque del centrocampo, dovrebbe invece essere Miretti a complerare la cerniera composta anche da Locatelli e Rabiot.

Nel 3-5-2 disegnato da Allegri, naturalmente, il fronte offensivo vedrà grandi protagonisti Vlahovic e Chiesa, i due elementi più attesi in quella che dovrà necessariamente essere la stagione del riscatto a livello individuale e collettivo. Difesa a forti tinte verdeoro, infine: davanti a Szczesny sono attesi Danilo, Bremer e Alex Sandro, con Gatti inizialmente in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video