Chiesa sblocca Udinese-Juve: l'esultanza rabbiosa, cosa ha detto

Al 7 di Allegri bastano due minuti per aprire le danze alla Dacia Arena con il gol del vantaggio: esplosione di gioia e messaggio a tutto l'ambiente bianconero

UDINE - Riparte come aveva chiuso: è di Federico Chiesa il primo gol nella Serie A 2023-2024 della Juventus. Alla Dacia Arena al numero 7 bianconero sono bastati appena 2' per mettere la firma sul vantaggio della formazione di Max Allegri. Una rete che aperto le danze nella sfida contro l'Udinese e che ha permesso all'attaccante azzurro di tirare fuori tutta la gioia per la grande partenza in campionato.

Dopo il destro che si è infilato alle spalle di Silvestri, Chiesa è scappato verso i tifosi bianconeri rincorso da tutti i compagni. Giunto sotto il settore dei fan della Juve con la sua solita scivolata in zona bandierina è potuta esplodere tutta la gioia che si è immediatamente trasformata in rabbia e grinta.

Segui Udinese-Juventus LIVE sul nostro sito

Chiesa, che esultanza dopo il gol

L'attaccante della Juventus dopo aver ricevuto l'abbraccio dei compagni, in particolare di Vlahovic che ha servito l'assist per il gol, si è rivolto ai sostenitori bianconeri agitando le braccia e gridando: "Una, Una". Chiaro il messaggio del numero 7 che ha voluto spiegare di essere decisivo al primo pallone buono che riceve. Un segnale per tutto l'ambiente bianconero in vista della nuova stagione che proprio Chiesa ha aperto con il gol del vantaggio contro l'Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...