Allegri, vecchia scuola Juve: dai capelli di Yildiz a Mazzone e Trapattoni

Le parole del tecnico dei bianconeri in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo dell'Udinese
Allegri, vecchia scuola Juve: dai capelli di Yildiz a Mazzone e Trapattoni

La Juventus è partita col piede giusto in campionato vincendo 3-0 sul campo dell'Udinese. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria a Udine, trattando anche alcuni temi particolari. Iniziando con una battuta sui capelli di Yildiz: "Domani si taglia i capelli perché se li è toccati 100 volte, domani li taglia e facciamo le cose come si deve" ha dichiarato il tecnico bianconero.

Allegri ha poi aggiunto: "Ha qualità, lo stavo mettendo per Chiesa poi Cambiaso ha avuto i crampi e ho cambiato mettendo Iling. Sono contento di ciò che ha fatto la squadra".

Allegri su Trapattoni e Mazzone

Con il successo di Udine, l'allenatore della Juve ha raggiunto il traguardo delle 250 vittorie da allenatore della Vecchia Signora. Al primo posto di questa speciale classifica c'è Giovanni Trapattoni, con 319 vittorie su 596: "250esima vittoria con la Juventus? È un motivo d'orgoglio, lo scopro grazie a voi. Sono molto contento di essere da solo dietro a una leggenda del calcio italiano come Trapattoni" ha spiegato Allegri. Infine, il ricordo per Carlo Mazzone: "Voglio ricordare Mazzone che ci ha lasciato, ho avuto la fortuna di conoscere i vecchi allenatori e ne vado fiero. Era un calcio diverso, soprattutto dal lato umano". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video