Marchisio nostalgico, l’amore per la Juve sulla parete della cameretta

L'ex centrocampista bianconero ha mostrato sui social la sua vecchia stanzetta, piena di ricordi con la sua squadra del cuore

Due colori e un sogno che si è avverato, nel libro cuore di Marchisio la Juventus è la parola chiave. Desiderava fare la storia dei bianconeri, ci è riuscito. Dai terreni sabbiosi della Primavera ai campi stellari della Champions League come il Bernabeu. E' cresciuto insieme alla Vecchia Signora.

Ha mosso i primi passi e ha fatto i primi palleggi con il club, quando ancora aveva appena 7 anni. Da un bimbo a un uomo maturo e con un palmares pieno di successi. Quando la tua carriera segue la tua passione è più bello rispolverare i ricordi ed è quello che ha fatto il "Principino" sui social.

Marchisio nostalgico della Juve: un amore eterno

Marchisio ha mostrato la sua vecchia cameretta sui social. Un muro stracolmo di poster e foto della Juventus. Dai suoi primi anni con le giovanili, fino alle prime apparizioni in Serie A: "Un tuffo nel passato. La parate della mia vecchia cameretta. Noi giocavamo sui campi di terra e pietre, ghiaia e fango. Ora i sintetici" - ha scritto sui social il principino, accompagnando la didascalia con una faccina sorridente. Il mondo del calcio è cambiato, le strutture sono migliorate e ci sono più strumenti a disposizione, il livello invece forse si è abbassato, ma è un'altra storia. Quella stanzetta poi l'ex centrocampista della Vecchia Signora l'ha lasciata per seguire il suo sogno e realizzarlo. Ha chiuso il cassetto e ha segnato un'epoca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...