Giuntoli: “Ho visto una Juve arrabbiata. Chiesa? Un leader”

Le parole del dirigente bianconero prima della sfida contro il Lecce: "Cerchiamo di migliorare e di continuare a crescere"
Giuntoli: “Ho visto una Juve arrabbiata. Chiesa? Un leader”© Getty Images

"Ho visto una Juve più serena, una Juventus arrabbiata per una sconfitta che non ci ha fatto bene, però abbiamo analizzato le cose positive, le cose negative e cerchiamo di migliorare e di continuare a crescere". Lo ha dichiarato Cristiano Giuntoli a Dazn prima della partita di campionato tra Juventus e Lecce.

Il dirigente dei bianconeri ha aggiunto: "Discorso alla squadra? No, abbiamo fatto gestione normalmente, siamo stati tutti i giorni al campo e abbiamo fatto una gestione normale di una gara valutata per la prestazione e non per gli episodi, perchè in tutte le gare, sia nelle vittorie che nelle sconfitte, ci sono delle cose positive da rimarcare e delle cose meno positive da non ripetere".

Le parole di Giuntoli su Chiesa

Su Chiesa: "Siamo molto contenti della prestazione di Federico, è un ragazzo in crescita, ha avuto negli anni passati un po' di problemi fisici, in questo momento ce lo godiamo e lui sicuramente, come altri ragazzi giovani, sta prendendo la leadership di questo spogliatoio e siamo molto contenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...