La Juventus ritrova vittoria e sorriso. Seppure qualcosa da migliorare c'è, contro il Lecce arrivano 3 punti preziosi. A decidere l'incontro è stato Milik, scelto dal 1' da Massimiliano Allegri al posto di Vlahovic. L'attaccante serbo è entrato al 32' della ripresa, in un momento più di gestione della sfida.
Appena 18' giocati per il numero 9, recupero compreso: ma l'attaccante non si abbatte, e sui social si mostra carico e pronto a superare ogni momento, anche quello più difficile.
Vlahovic, carica social
Due i post pubblicati da Vlahovic dopo la sfida dell'Allianz Stadium contro il Lecce. Il primo con alcuni scatti della sua partita, scrivendo: "Sempre in difficoltà, mai arrendersi", con tanto di fuoco e cuori bianconeri. Tanti i commenti al post, su tutti spicca quello del compagno e amico Federico Chiesa: "Mollare, MAI!" e un cuore.
Il secondo post pubblicato dal centravanti, invece, lo ritrae senza maglia a fine partita, nel momento dell'esultanza con tutto il resto della squadra sotto la curva bianconera. Un Vlahovic che dunque, nonostante la panchina contro il Lecce, sembra proiettato più che mai al bene della squadra, entusiasta dei 3 punti ritrovati dopo il ko di Sassuolo.