Gatti, l'1-0 Juve incredibile: da Kean su Bremer al fuorigioco fantasma

La ricostruzione di quanto è avvenuto in area granata in occasione del vantaggio bianconero: il Var ci mette più di quattro minuti a fare chiarezza
Gatti, l'1-0 Juve incredibile: da Kean su Bremer al fuorigioco fantasma

È successo di tutto in occasione del gol di Federico Gatti che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Toro. Poco dopo l’inizio del secondo tempo, subito occasionissima per la Juve: calcio d’angolo di Kostic, la palla rimbalza su Kean che tenta un gol in rovesciata, ma colpisce involontariamente Bremer. Il difensore finisce a terra sbattendo viso e testa, ma la palla resta lì: mischione in area del Toro, da dietro sbuca Gatti che con un tap-in di sinistro mette il pallone in rete. La palla sbatte sui piedi di Rodriguez che la ributta fuori, ma Gatti la spinge dentro di testa.

L'arbitro annulla il gol a Gatti, il Var lo convalida

Un gol rocambolesco che però viene subito annullato dall’arbitro per fuorigioco. Entrano i soccorsi per Bremer che viene fasciato con tanto di turbante alla Chiellini. Nel frattempo in sala Var si fanno le dovute valutazioni e dopo ben quattro minuti arriva il responso: nessun fuorigioco, il gol del numero 4 della Juve è valido. Le immagini hanno mostrato che non c’era alcuna posizione di offside, ma che addirittura la palla di Gatti era già entrata al primo tiro (quello ribattuto dal difensore del Toro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video