Allegri richiama Kean: la reazione di Moise e il gesto di Max

L'attaccante azzurro è stato sostituito da Yildiz all'86' del derby, lasciando il terreno di gioco visibilmente contrariato
Allegri richiama Kean: la reazione di Moise e il gesto di Max

La Juventus esce vittoriosa dal derby contro il Torino. La squadra di Allegri si è imposta nel derby della Mole con il risultato finale di 2-0 grazie ai gol di Gatti e Milik. Chi ha giocato un'ottima partita di grande sacrificio è sicuramente Moise Kean. L'attaccante azzurro, ancora a secco di gol in stagione, ha cercato la rete con grande insistenza e l'aveva anche trovata in apertura di match salvo poi vedersela annullata per fuorigioco.

Kean, la sostituzione e il gesto di Allegri

All'86' il tecnico bianconero ha deciso di sostituirlo per concedere qualche minuto al giovane Kenan Yildiz, e la reazione di Kean al momento del cambio ha catturato le attenzioni dei tifosi. Moise è uscito dal campo contrariato e deluso, probabilmente per non essere riuscito a segnare e per aver colpito involontariamente Bremer in faccia qualche minuto prima (la botta è stata forte, con il brasiliano che a fine partita si è accasciato per stanchezza ma anche per il dolore). Il centravanti ha salutato Allegri in maniera visibilmente triste, e il tecnico bianconero ha voluto prenderlo per un braccio dedicandogli qualche parola per consolarlo e motivarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video