Milik cuore Juve: l’incontro con il tifoso Antonio e il regalo speciale

Il centravanti polacco, a segno nel derby della Mole, ha voluto incontrare il sostenitore bianconero diventato virale sui social

La prima volta all’Allianz Stadium non si scorda mai. Lo sa bene Antonio Giordano, tifoso della Juventus che in occasione della sfida casalinga contro la Lazio (vinta per 3-1 dalla squadra di Allegri) si era recato per la prima volta nella casa bianconera. Il signore è diventato subito virale sui social, con un video che lo riprende mentre si commuove piangendo al momento dell’ingresso sugli spalti. Il filmato in questione ha letteralmente fatto il giro del web, catturando anche l’attenzione di uno dei protagonisti della vittoria di ieri contro il Torino che il professor Giordano aveva chiesto di incontrare.

Milik, il regalo al tifoso dopo Juve-Toro

La Juventus si è infatti imposta nel derby della Mole con il risultato di 2-0 grazie alle reti nel secondo tempo di Gatti e Milik. Il centravanti polacco, al termine della sfida, ha voluto incontrare Antonio all’interno dello stadio. L’incontro è stato commovente, con il tifoso che ha subito abbracciato l’attaccante per poi raccontargli di come il suo gol lo avesse fatto piangere di gioia. Arkadiusz ha inoltre voluto regalargli la sua maglia autografata e ci ha tenuto a scattare una foto insieme. Il polacco ha infine condiviso l’incontro sui social, scrivendo: “Ho incontrato finalmente il signor Antonio, che qualche settimana fa era stato il protagonista di un video in cui si commuoveva appena entrato nello Juventus Stadium. Quanto è bello il calcio e quante emozioni riesca a dare. Buona domenica e Forza Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...