McKennie show tra il sogno Nfl con Weah e la battuta a Ronaldo

Il bianconero di ottimo umore con gli Usa: sui social scherza con Pulisic e il compagno di squadra alla Juve e poi ricorda il siparietto con CR7
McKennie show tra il sogno Nfl con Weah e la battuta a Ronaldo

Non solo calcio. Negli Stati Uniti lo sport più praticato (e amato) è il football americano che registra grandi numeri di appassionati e praticanti. Tra questi figurano anche gli juventini McKennie e Weah e il milanista Pulisic, protagonista dell'ultimo discusso successo del Diavolo al Ferraris contro il Genoa. A Nashville, dove la nazionale di Berhalter è in ritiro per preparare le amichevoli contro Germania e Ghana (14 e 18 ottobre), i tre si divertono a giocare con la palla ovale e si vedono sorridenti e carichi in un video postato sui social dall'account Instagram ufficiale degli Usa.

Ospiti speciali al ritiro degli Usa

A scatenare la voglia di footbal americano, in realtà, è stata la presenza di alcuni giocatori dei Tennessee Titans, ospiti speciali al campo d'allenamento della nazionale di calcio. Si tratta del punter Ryan Stonehouse, del placekicker Nick Folk e del long snapper Morgan Cox che hanno posato con i tre sopracitati e altri calciatori degli Usa.

McKennie e il siparietto con CR7

Weston McKennie, grande appassionato di football americano, ha postato il simpatico filmato sul proprio profilo e ha commentato con l'emoticon che piange dalle risate un altro vecchio video su un siparietto con Cristiano Ronaldo quando il portoghese era alla Vecchia Signora e durante una sessione di allenamento si sentì dire dall'americano: "Solo per dire fratello, vorresti questo fisico". L'ennesima testimonianza del buon umore del classe '98 rilanciato da Allegri dopo un'estate nella quale è stato al centro di diverse voci di mercato che lo volevano lontano dalla Continassa, ormai fuori dai piani bianconeri. McKennie, invece, non solo si è preso la Juventus ma è anche pronto a essere protagonista con la propria nazionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...