Vlahovic, infortunio lontano: vede Milan-Juve un gol dopo l'altro

Il serbo si mostra in ottima forma nell'allenamento bianconero postato dalla società. C'è anche Fagioli, che giocata Nicolussi Caviglia!

La Juventus torna in campo alla Continassa senza i giocatori impegnati nelle varie nazionali. Tramite un video pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram, Allegri ha avuto a disposizione per la seduta mattutina Fagioli (in attesa di sviluppi giudizari sul caso scommesse), Nicolussi Caviglia, Rugani, Perin, Pinsoglio, Cambiaso e Vlahovic. Proprio il serbo è sembrato uno dei più in forma e avrebbe messo nel mirino il Milan per il ritorno ufficiale in campo dopo l'infortunio, che andrà di scena a San Siro la sera del 22 ottobre. Anche Nicolussi Caviglia si è mosso bene: da segnalare una bella conclusione in porta dopo uno scambio di prima nello stretto con Fagioli.

Vlahovic in forma: il Milan nel mirino

Uno dei più attivi in campo è sembrato essere proprio Dusan Vlahovic: fermo ai box contro Atalanta e Torino a causa di una lombalgia, il serbo sta cercando la forma migliore per essere presente nella gara di campionato contro i rossoneri. Dal video pubblicato dalla Juventus, si vede la punta serba segnare due volte a Pinsoglio, prima di sinistro a incrociare e poi di testa su cross di McKennie. Questi sono sicuramente i primi segnali positivi in vista di un pronto rientro in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...