McKennie-Weah: "Ecco che facciamo con Kean e Leao. Allegri chiede una cosa"

I due statunitensi della Juventus hanno parlato delle loro passioni fuori dal campo e delle richieste dell'allenatore bianconero
McKennie-Weah: "Ecco che facciamo con Kean e Leao. Allegri chiede una cosa"

La Juventus si avvicina al rientro in campo nell'attesa sfida di San Siro contro il Milan. Max Allegri ha da poco ricominciato ad avere a disposizione tutta la rosa dopo la sosta per le Nazionali. Tra i rientri più attesi ci sono stati anche quelli di McKennie e Weah, reduci dalla sconfitta degli Usa contro la Germania e dalla vittoria contro il Ghana. I due sono stati ospiti di Culture su Dazn, toccando diversi temi tra cui il loro rapporto con il tecnico bianconero e le loro abitudini fuori dal campo.

Entrambi si sono dichiarati appassionati di musica rap, affermando che gli piace anche scrivere canzoni nel tempo libero. Weah ha dichiarato: "Quando sono a casa e non sono stanco mi metto a scrivere, poi chiamo il mio miglior amico che è un producer e facciamo le nostre cose insieme. Un giorno voglio diventare un autore professionista" con McKennie che ha aggiunto: "Io ho anche una canzone con Leao. Io, lui e Moise Kean. Un giorno in cui eravamo liberi siamo andati a Milano a registrare una canzone".

McKennie-Weah, il ruolo in campo e la richiesta di Allegri

Parlando di altri sport, il centrocampista e l'esterno hanno espresso la loro preferenza per il rugby, mentre tornando sul calcio, ecco le parole di McKennie sui ruoli che può ricoprire in campo: "Sono sempre stato in grado di giocare in diversi ruoli, il che è un'arma a doppio taglio perchè a fine carriera vorrei essere ricordato come uno che era forte in un ruolo e non buono in molti. Ovviamente mi vedo come un 8, come centrocampista. Ma come ho sempre detto farò qualsiasi cosa di cui abbia bisogno la squadra per vincere". Sull'impatto con la Serie A, Weah ha dichiarato: "È bello, competitivo. Non è tatticamente difficile, è solo molto difensivo ad essere onesti. Cosa mi chiede Allegri? Di difendere" con Weston che ha scherzato citando Max: "Usare le gambe!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video