Kean, la rabbia per la sostituzione in Juve-Verona: il dialogo con Landucci

Il vice di Allegri si è avvicinato all'attaccante italo-ivoriano dopo il cambio con Chiesa, visibilmente nervoso per i due gol annullati dal Var
Kean, la rabbia per la sostituzione in Juve-Verona: il dialogo con Landucci

TORINO - Grande amarezza per Moise Kean. Autore di due gol bellissimi, entrambi annullati dopo l'intervento del Var, ha vissuto con particolare nervosismo gli ultimi minuti in campo sul prato verde dell'Allianz Stadium. Appena ammonito per un gesto di stizza, il tecnico Massimiliano Allegri - al minuto 62 - ha deciso di inserire al suo posto Federico Chiesa.

Il nervosismo di Kean

Moise Kean, nonostante i lunghi e meritati applausi del pubblico presente sugli spalti dell'impianto torinese, ha tirato dritto negli spogliatoi, mentre la mimica labiale palese un inequivocabile, e ripetuto, "Perché, perché?". Immediato l'intervento del vice di Allegri, Landucci, che ha spiegato all'attaccante italo-ivoriano come l'ingenua ammonizione appena rimediata potesse rappresentare un rischio per il prosieguo della partita. Bellissimo, poi, il gesto di Carlo Pinsoglio, che si è affrettato a raggiungere Kean che, dopo pochi minuti, è tornato a sedersi regolarmente in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video