Bremer: "Finalmente gol, ero inca**ato. Grande Rugani. Inter? Con grinta"

Il difensore brasiliano ha aperto le marcature nella sfida vinta contro il Cagliari: "Si, la mia leadership sta crescendo"
Bremer: "Finalmente gol, ero inca**ato. Grande Rugani. Inter? Con grinta"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus batte il Cagliari 2-1 con Gleison Bremer tra i protagonisti della partita. Il difensore brasiliano infatti ha sbloccato la partita con il suo colpo di testa al 60', nel post-partita ha scaricato ai microfoni di Dazn l'adrenalina di un successo sofferto: "Abbiamo fatto una bella partita lì dietro. Però da 11 partite non facevo un gol, ero un po' incazzato e oggi finalmente sono riuscito a fare il primo gol stagionale. In difesa lavoriamo bene, anche Rugani quando ha iniziato a giocare sta facendo una bella stagione, dobbiamo continuare così, è quello che chiede il mister. Abbiamo una partita a settimana e c'è tanto tempo per lavorare. Chiunque entri, sta dando una grande mano".

Sulla sua leadership

"Sì certo, è normale, la prima stagione è difficile, anche se è l'Italia, però sono uscito dal Toro per la Juve. È normale che io cresca un po', spero di continuare così anche il prossimo anno per fare una grande stagione".

L'Inter dopo la pausa

"Sono una grande squadra e stanno bene, ma la nostra forza è quella e dobbiamo continuare così"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...