Rabiot a parte, Rugani di nuovo out, Weah torna: il report Juve

Il francese non ha svolto l'allenamento con i compagni, il difensore ex Empoli è alle prese con un attacco influenzale. Si rivede l'esterno statunitense

TORINO - "La Juventus torna in campo e inizia a preparare la trasferta di Genova contro il Genoa, in programma venerdì 15 dicembre alle ore 20:45. La settimana dei bianconeri, che oggi hanno sfoggiato per la prima volta il nuovo Training Kit, è cominciata con una doppia seduta. Al mattino in campo, lavorando su esercitazioni per la gestione del possesso palla con squadra schierata, concludendo con una partitella, poi, al pomeriggio, in palestra, con focus sulla forza. Domani, martedì 12 dicembre, continua la preparazione: appuntamento al JTC al pomeriggio". Con questa nota diramata sul proprio sito ufficiale il club bianconero informa come la squadra di Allegri, reduce dal bel successo contro il Napoli, sia già focalizzata sul match al Ferraris contro i rossoblù di Gilardino.

Le condizioni di Rabiot, Rugani e Weah

Adrien Rabiot non ha svolto l'allenamento con i propri compagni: ancora troppo forte il dolore percepito dal centrocampista francese a causa di un pestone subito nel match dell'Allianz Stadium con il Napoli, ma le sue condizioni, al momento, non destano particolari preoccupazioni. Assente Daniele Rugani a causa di un nuovo attacco influenzale, dopo quello della scorsa settimana. La buona notizia, invece, arriva da Timothy Weah che, assente dal 28 ottobre, è tornato a lavorare in gruppo e venerdì potrebbe tornare tra i convocati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...