Scanavino, mercato Juve: “Nessuna novità”. Poi la domanda sul centrocampista…

L'amministratore delegato bianconero si è espresso sulle ipotesi per gennaio in occasione dell'Assemblea di Lega svolta a Milano

La sessione invernale di calciomercato è iniziata da una settimana e sulle possibili operazioni della Juventus a gennaio si è espresso Maurizio Scanavino. L'amministratore delegato bianconero, in occasione dell'Assemblea di Lega svolta a Milano, ha dichiarato: "Mercato? Non ci sono novità rispetto a quanto dichiarato da Giuntoli e Allegri nei giorni scorsi, al momento non c'è veramente nulla di previsto né in entrata né in uscita".

Scanavino, le parole sul mercato

Il dirigente della Vecchia Signora ha proseguito con un'altra considerazione sulle idee e necessità della squadra per questa sessione di mercato: "Centrocampista? Vediamo come si sviluppa il mese di gennaio" per poi chiudere con una considerazione sul girone d'andata appena concluso con la vittoria per 2-1 sulla Salernitana: "La forza della Juventus quest'anno è un gruppo molto motivato e determinato, con grande grinta. Questo è quello che ci ha portato a fare un girone di andata strepitoso e sul quale puntiamo anche per il girone di ritorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...