Serietà Danilo, mascotte McKennie: Djaló e i sorrisi del primo giorno Juve

Il nuovo difensore ha svolto il primo allenamento agli ordini di Allegri: i compagni bianconeri lo accolgono, ognuno a modo suo

Tiago Djaló si è già immerso nel mondo Juventus. Il difensore portoghese, arrivato dal Lille, è sbarcato a Torino proprio nella sera in cui i bianconeri hanno trionfato a Lecce, raggiungendo così il primo posto in classifica. Poi l'ufficialità e le prime dichiarazioni, mentre in queste ore il classe 2000 ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri, conoscendo i nuovi compagni.

Juve, McKennie e Danilo accolgono Djalò

A raccontare i primi istanti di Djalò da calciatore della Juventus è stato proprio il club bianconero, che sui suoi canali social ha pubblicato un video in cui il difensore fa conoscenza con i compagni di squadra. Una prima chiacchiera con il capitano, Danilo, che lo accoglie con un grande sorriso e una pacca. Poi si dirige verso il campo di allenamento con Yildiz, Weah e McKennie. E proprio quest'ultimo, come al solito, diventa protagonista con un simpatico siparietto.

Il centrocampista statunitense indica l'ultimo arrivato, dicendo in camera: "Ehi, qui c'è il mio compagno di squadra. È un nuovo arrivato, è super fecile di essere qui e non vedo l'ora di lavorare con lui", poi la stretta di mano. Tutti gli altri ridono, con Weah che dice scherzanso a Wes: "Stai zitto". Prime ore in bianconero per Djalò, e i compagni di squadra lo hanno già messo a suo agio, facendolo integrare all'istante: d'altronde impossibile fare diversamente quando c'è McKennie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...