Allegri a New York: l’iniziativa di due tifosi Juve a Times Square

Due sostenitori bianconeri, di nazionalità francese, hanno proiettato un messaggio su un maxischermo nel cuore della Grande Mela: il messaggio

NEW YORK (Stati Uniti d'America) - Un punto in tre partite: il deludente pareggio con l'Empoli e le due sconfitte con Inter e Udinese. È il preoccupante ruolino di marcia della Juventus che, in due settimane, ha portato la squadra di Allegri da prima antagonista dei nerazzurri per la lotta al titolo a obiettivo concreto di sorpasso per il Milan, ora terzo a un solo punto di distanza. E proprio il tecnico bianconero, in questa sorta di montagne russe mediatiche nelle quali è costretto ad assistere a un continuo avvicendamento fra lodi sperticate e critiche feroci, è al centro dell'incredibile vicenda andata in scena a Times Square, a New York.

Il messaggio contro Allegri

Nel giorno di San Valentino e nel cuore della Grande Mela, su un maxischermo destinato ai privati, sul quale si può caricare - mediante un'app specifica e al prezzo di 40 dollari - un contenuto della durata di quindici secondi, è stata proiettata la scritta "Per il ritorno della Juventus, non c'è nessun'altra possibilità se non #AllegriOut". Un messaggio inequivocabile, firmato da due tifosi bianconeri di nazionalità francese, che si sono firmati con i rispettivi nickname DybaliZ e AminePj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...