Juve al lavoro verso il Genoa, Allegri sorride: come stanno Rabiot e Perin

I bianconeri si preparano per la sfida ai rossoblù di Gilardino: buone notizie dall'infermeria

La Juventus può sorridere, e non soltanto per l'ufficiale qualificazione al Mondiale per Club che si giocherà nel 2025. I bianconeri, dopo il pareggio contro l'Atalanta, hanno puntato il focus alla prossima sfida di campionato: domenica, nel lunch match, sarà sfida al Genoa. La squadra si sta allenando agli ordini di Massimiliano Allegri: dalla seduta della Continassa arrivano buone notizie per gli acciaccati.

Juve verso il Genoa: le ultime su Rabiot e Perin

"Questa mattina la squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center dopo la giornata di riposo di ieri concessa da Massimiliano Allegri: i giocatori sono stati protagonisti di una seduta suddivisa per reparti. Per i difensori esercitazioni per la linea difensiva contro l’attacco avversario, per centrocampisti e attaccanti invece combinazioni per arrivare alla conclusione. Per l'allenamento di domani l’appuntamento è fissato nuovamente al mattino". Questa la nota del club bianconero circa la seduta di lavoro odierno.

Ma come stanno Mattia Perin e Adrien Rabiot? Il primo quest'oggi ha lavorato insieme agli altri portieri, il secondo ha svolto allenamento differenziato, ma nella giornata di domani dovrebbe riprendere a lavorare con il resto del gruppo. Dunque crescono le speranze di poter vedere il centrocampista francese a disposizione per la gara di questa domenica, che si giocherà a Marassi alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...