Vlahovic, cos'è successo con Giua: prima giallo, poi rosso diretto

Proteste plateali e continuate dell'attaccante, visibilmente nervoso, per un fallo contro fischiato nel recupero: salta sicuramente la Lazio dopo la sosta

TORINO - Piove sul bagnato in casa Juventus, fermata sullo 0-0 dal Genoa all'Allianz Stadium di Torino. Una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato il preoccupante ruolino di marcia degli uomini di Allegri, con all'orizzonte la delicatissima trasferta all'Olimpico di Roma contro la Lazio. Non ci sarà Dusan Vlahovic, che rientrava proprio oggi dalla precedente squalifica rimediata per somma di ammonizioni, a causa dell'espulsione rimediata nel recupero della sfida contro i liguri di Gilardino.

Vlahovic-Martinez, il motivo dell'espulsione

È il minuto 93 quando, nel disperato tentativo di trovare la rete della vittoria, Vlahovic va a saltare in area su un cross dalla destra. L'attaccante serbo non arriva sulla sfera, troppo alta, anticipato dal portiere rossoblù Josep Martinez. I due, nel duello aereo, si sfiorano appena, ma l'arbitro Giua fischia fallo in attacco, mandando su tutte le furie l'ex Fiorentina. Il direttore di gara prima gli mostra il cartellino giallo poi, a seguito delle reiterate proteste, il rosso diretto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...