Vlahovic, niente Serbia e il retroscena con il Genoa: ha giocato sul dolore

L'attaccante non sarà di scena con la sua nazionale, il motivo lo svela il suo ct: "Ci serve a giugno sano, non adesso"

Infortunio in casa Juventus: Vlahovic non farà parte dell'elenco convocati della Serbia e non prenderà parte alle amichevoli contro la Russia e il Cipro del 21 e 25 marzo per una dorsalgia. "Dolore forte alla schiena, ha giocato sotto terapia e pillole": così il ct Dragan Stojkovic in conferenza stampa ha spiegato la condizione fisica della punta. Il giocatore bianconero avrà tempo di recuperare nelle prossime settimane, vista la pausa per le Nazionali e la squalifica automatica sicuramente per la prossima partita contro la Lazio, in attesa di capire se lo stop sarà più di un turno.

"Vlahovic, dolore forte alla schiena"

Stojkovic ha annunciato durante la conferenza stampa l'assenza del giocatore della Juve per i prossimi impegni della Serbia: "Vlahovic non verrà con noi, ha un dolore fortissimo alla schiena, è stato tutta la settimana sotto terapia e pillole. Ha giocato la partita contro il Genoa ed è meglio che sistemi il problema tutto adesso, a giugno abbiamo molto più bisogno di lui". 

Intanto un'altra conferma è arrivata anche dalla Juve, che ha tolto il suo nome dalla lista dei calciatori impegnati con le varie Nazionali. Il giocatore resterà a Torino e verrà monitorato giornalmente dallo staff medico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...