Vlahovic, 2024 al top! Come lui solo un ex Juve e un obiettivo bianconero

Il centravanti serbo ha segnato 10 gol tra tutte le competizioni nel nuovo anno solare
Vlahovic, 2024 al top! Come lui solo un ex Juve e un obiettivo bianconero© Getty Images

La Juventus riparte, ancora una volta, da Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo siglato la rete del 2-0 nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Lazio, indirizzando la qualificazione. Nonostante il momento recente poco positivo da parte dei bianconeri, il centravanti classe 2000 conferma una volta di più di star vivendo una stagione importantissima, con un 2024 iniziato al top e in cui si conferma tra i migliori della Serie A.

Vlahovic, 2024 al top: solo due come lui

Vlahovic nel nuovo anno solare ha siglato 10 reti tra tutte le competizioni: 9 in campionato e, appunto, 1 in Coppa Italia. Considerando i calciatori che militano in Italia, nessuno ha fatto meglio del numero 9 bianconero. Sono due invece i giocatori che in questo 2024 hanno raggiunto lo stesso numero di gol di Vlahovic, e per un motivo o un altro c'è sempre la Juve... di mezzo.

Si tratta, infatti, dell'ex bianconero Paulo Dybala (con la Roma ha segnato una volta in Coppa Italia, una volta in Europa League e 8 in campionato) e dell'obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli, Teun Koopmeiners (in maglia Atalanta 8 marcature in Serie A e 2 in Coppa Italia). E intanto Vlahovic, dopo la vittoria sulla Lazio, suona la carica sui social: "Il gruppo, la mentalità giusta, il gioco di squadra ci hanno premiato. Avanti così", con annessi cuori bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video