La Juventus ha iniziato a puntare i fari sul mercato estivo, sebbene non abbia ancora matematicamente centrato l'obiettivo Champions League. Le ultime gare di campionato saranno importanti in questo senso ma Giuntoli e gli uomini mercato della Vecchia Signora hanno iniziato a segnare sul proprio taccuino diversi nomi. Si è parlato di difesa, centrocampo e attacco, ultimo il nome di Boniface, ma nelle scorse ore è uscita la notizia di un interessamento per il portiere 21enne Filip Jorgensen.
Jorgensen, la Juve lo segue
Secondo quanto riportato da Relevo, infatti, l'estremo difensore danese, avrebbe fatto registrare l'interesse di diversi club, tra cui la Juve. Dalla Spagna sono sicuri del fatto che il club torinese abbia inviato nel corso della stagione diversi osservatori a seguirlo da vicino per studiarne meglio le caratteristiche e le qualità. La concorrenza è folta ed importante perché dalla Premier e dalla Bundesliga stanno seguendo Jorgensen squadre come Newcastle, Wolverhampton, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund.

Da questa 'stretta osservazione' il discorso potrebbe allargarsi e includere il futuro dei tre portieri attualmente in rosa e a disposizione di Allegri. Szczesny, Perin e Pinsoglio hanno il contratto in scadenza nel 2025 e di loro soltanto l'ultimo è vicino a firmare il rinnovo per un altro anno dato che può essere utile per il discorso liste nelle competizioni europee. Ma torniamo a Jorgensen, ecco chi è il portiere danese che piace ai bianconeri...