Allegri, rabbia senza fine: distrutto il materiale dei fotografi. E la Juve...

L'incredibile gesto dell'allenatore bianconero subito dopo l'espulsione nella finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta

Arrivano dettagli sempre più incredibili sul comportamento di Massimiliano Allegri negli spogliatoi dello Stadio Olimpico nei minuti finali della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta. Dopo essere stato espulso per l'incredibile faccia a faccia con il quarto uomo e l'arbitro Maresca, la furia dell'allenatore della Juventus è infatti proseguita anche al rientro degli spogliatoi dove avrebbe distrutto il materiale forografico allestito per l'occasione dagli operatori di LaPresse.

Juve, furia Allegri: distrutto il materiale dei fotografi

Secondo quanto denunciato da LaPresse, Massimiliano Allegri avrebbe danneggiando irrimediabilmente delle luci di un set di fronte all'ingresso negli spogliatoi. Il tutto sarebbe successo nel corso dei minuti finale di Juventus-Atalanta, subito dopo la sua espulsione. In quel momento l'allenatore bianconero era infatti rientrato negli spogliatoi e stava discudendo in maniera molto accesa con una procuratrice federale. Durante la discussione, preso dalla concitazione e dalla rabbia del momento, avrebbe quindi preso a calci il set fotografico allestito da LaPresse per un fotoshooting per l'agenzia di stampa e per la Serie A. La Juventus successivamente ha chiesto agli operatori se servisse un rimborso per i danni causati dal proprio allenatore. 

Juve, Allegri ora rischia una squalifica

Tutti i comportamenti tenuti da Massimiliano Allegri non sono ovviamente passati innoservati alla Procura Figc. Giuseppe Chiné ha infatti già trasmesso gli atti al Giudice Sportivo della Serie A che ora dovrà decidere la squalifica e l'eventuale sanzione economica per l'allenatore bianconero. Nel caso in cui ricevesse due o più turni di stop, Allegri non potrebbe andare in panchina nelle prossime gare della competizione tricolore.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...