Fagioli, inferno e rinascita: il post sul ritorno è un messaggio di battaglia

Il centrocampista torna in campo dopo 7 mesi nella gara del Dall'Ara contro il Bologna, sostenuto anche dalla fidanzata

Minuto 71' e al Dall'Ara Montero ha deciso di (ri)mandare in campo Nicolò Fagioli. Il centrocampista è tornato a vestire la maglia della Juve e ha rimesso i piedi all'interno del terreno di gioco a distanza di 7 mesi. Mesi lunghissimi dopo la squalifica per il caso scommesse e un iter da seguire tra eventi e sedute. Un percorso che è terminato nella notte di Bologna, quando, il classe 2001 è tornato a fare quello che ha sempre amato fare, ovverio giocare a pallone. Un momento importante anche per mettersi alle spalle il periodo bruttissimo. 

Fagioli-Juve, il messaggio dopo il nuovo esordio

Nicolò Fagioli è entrato in campo al posto di Rabiot nel finale e ha fatto rivedere le sue qualità e geometrie. Il centrocampista al termine della partita ha voluto pubblicare un messaggio sui social per celebrare la fine dell'incubo: "Un enorme emozione poter tornare in campo a fare ciò che amo e ho sempre amato. Sono stati 7 mesi lunghi e complicati. Di sofferenza e attesa. Di critiche e di sostegno. Ora è tornato il momento di far parlare solamente il campo. E amare questi colori. Grazie a tutti". 

A sostenere il classe 2001 ci ha pensato anche la fidanzata, Giulia Bernacci. La compagna del calciatore, in tribuna al Dall'Ara, non si è fatta scappare il momento e ha fotografato l'esatto momento del cambio con l'ingresso di Fagioli sul terreno di gioco. Il tutto è stato accompagnato con la frase: "Finalmente" e una serie di emoji con faccine emozionate e tantissimi cuori rossi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...