Bonucci, finale col Fenerbahce e addio al calcio: "Voglio chiudere con un trofeo"

Ancora 90' per provare a conquistare il titolo in Turchia, poi lo stop: la bandiera della Juve dice basta e appende gli scarpini al chiodo

La possibilità di concludere con un trofeo, poi sarà addio al calcio giocato. Leonardo Bonucci è pronto a ritirarsi: a comunicarlo è stato il Fenerbahce sui propri canali. Il difensore azzurro e il club gialloblù giocheranno quest'oggi l'ultima gara della stagione contro l'Istanbulspor, in cui contenderanno il titolo turco al Galatasaray in quella che sarà un finale al cardiopalma. Poi, per il difensore, bandiera della Juventus, sarà il tempo di appendere gli scarpini al chiodo, proprio 24 ore dopo l'addio al calcio di Toni Kroos.

Bonucci, addio al calcio giocato

Questa la nota del Fenerbahce: "Il difensore italiano Leonardo Bonucci concluderà la sua carriera calcistica attiva. Arrivato nella finestra invernale di mercato, a Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore ?smail Kartal e i nostri giocatori prima dell'ultimo allenamento presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l'?stanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra".

Poi le parole proprio di Bonucci: "È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia. Ho cercato di mostrare il mio meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con una coppa e abbiamo la possibilità di diventare campioni. Ringrazio tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...