Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Insieme a lui, è arrivata a Torino anche Rosa Schmidt, sua compagna dal 2018. I due si sono conosciuti quando lei, allora studentessa di gestione delle risorse umane, lavorava come stagista all'AZ Alkmaar (squadra in cui militava Teun) e da quel momento sono diventati inseparabili, condividendo una grande passione per i viaggi e costruendo insieme una relazione solida. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla fidanzata del neoacquisto della Vecchia Signora.
Chi è Rosa Schmidt: vita privata e carriera
Nata ad Alkmaar, nei Paesi Bassi, il 5 luglio 1998, Rosa ha frequentato il liceo PCC per poi iscriversi all’Università di Scienze Applicate di Amsterdam per studiare Gestione delle Risorse Umane. Durante gli studi ha avuto modo di svolgere uno stage presso l’AZAlkmaar, nota società calcistica olandese. Poco dopo si è è laureata e al momento Rosa lavora come recruiter Care & Welfare presso la società Advitas, che distacca professionisti interinali nel settore pubblico.
Koopmeiners, Rosa e la passione per la bicicletta
La coppia, che condivide tra le altre anche la passione per la bicicletta, vive una relazione solida e felice, senza piani immediati per il matrimonio o figli, ma con la chiara intenzione di crescere insieme e costruire un futuro comune. La compagna di Koopmeiners è una donna molto riservata tanto da tenere la sua vita “nascosta” con il suo profilo Instagram privato. Qualche suo scatto è visibile sull'account del calciatore.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE